Domande frequenti

Assicurazione Covid a copertura penale cancellazione

La polizza può essere inserita al momento della prenotazione on-line su questo sito e ti rimborserà in caso di penale di cancellazione. Riceverai al momento della conferma una email con le istruzioni e condizioni di attivazione. Se non comunicherai i nominativi dei soggiornanti entro 3 giorni, il sistema attiverà automaticamente come unico intestatario della polizza il nome inserito in fase di prenotazione. Fornendo un attestato di positività, non ti verrà addebitato nessun importo di penale cancellazione. Esempi di copertura: 1) il giorno della partenza da casa per precauzione effettui un test ed è positivo: SEI RIMBORSATO 2) il tuo stato impone all’ultimo momento un blocco in Italia e non potrai raggiungerci: SEI RIMBORSATO 3) sei bloccato in quarantena e non potrai raggiungerci: SEI RIMBORSATO 4) hai un parente positivo al covid che non soggiornerà in stanza con te: NON SEI RIMBORSATO 5) hai un parente positivo al covid e non hai obbligo di quarantena: NON SEI RIMBORSATO 6) hai problemi sanitari non legati al covid: NON SEI RIMBORSATO. Nel caso di rimborso vi verranno richiesti documenti ufficiali per verificarne la veridicità.

Come posso assicurarmi la migliore tariffa?

Tutte le prenotazioni effettuate direttamente con la struttura vi garantiscono la migliore tariffa. In questo modo non ci saranno intermediari ed in più avrete condizioni più flessibili di cancellazione e molti altri benefit.

A che ora è possibile fare check in e check out?

L’orario di check-in è dalle ore 15:00 alle 21:00. Arrivi successivi a questo orario devono essere segnalati al momento della prenotazione e accettati. Se per cause di forza maggiore, non sia possibile arrivare nei tempi previsti, è indispensabile avvertire il Relais. Il check-out è entro le ore 11:00. A disposizione gratuitamente un deposito bagagli.

La colazione è inclusa?

La colazione è a buffet: Il costo è: euro 14,00 per adulto, euro 8,00 per bambini 6 a 12 anni compiuti, euro 4,00 per bambini da 4 a 6 anni. Essa viene servita nella terrazza esterna all’ombra delle sequoie o in caso di maltempo nel bistrot Stendhal, dalle 8:00 alle 10:00. Serviamo, senza costi aggiuntivi, uova fresche cucinate al momento.

Servite colazione per celiaci?

Sì, è possibile fare colazione con prodotti gluten free senza maggiorazioni di costo. Consigliamo di informare la struttura al momento della prenotazione.

C’è un ascensore in hotel?

Sì, all’interno della casa dei Giardinieri è presente un ascensore.

Ci sono stanze particolarmente adatte per una fuga d’amore?

Sì, abbiamo molte stanze adatte ad anniversari o lune di miele. Ogni stanza è diversa nella forma e dimensioni, come lo sono le esigenze dei clienti. Consigliamo sempre di contattare l’hotel per offrire la stanza più adatta alle vostre esigenze.

Ci sono stanza con terrazzi o balconi?

Tutte le suites nella casa dei Marinai hanno terrazzo o balcone.

Ci sono stanze particolarmente rumorose?

La struttura è molto piccola ed ogni piano è dotato di sole due stanze. E’ isolata dal centro abitato e si trova lontano dalla strada statale, da locali, chiese o discoteche. Tutte le stanze si affacciano sul lago, mentre dietro la struttura corre una linea ferroviaria. Tutte le stanze sono insonorizzate ed è stato effettuato un test acustico. In tutte, il valore del rumore causato dal treno è abbondantemente sotto la soglia indicata dalla legge. Per chi avesse il sonno particolarmente leggero, che può essere disturbato anche solo da vibrazioni, o per chi volesse dormire con le finestre aperte, consigliamo la casa dei Marinai.

Ci sono camere sono per fumatori?

Tutte le nostre stanze sono per NON fumatori. Consigliamo a chi volesse fumare di prenotarne una dotata di balcone o terrazzo. Nel rispetto dei non fumatori, non è consentito fumare affacciati alle finestre.

Accettate animali?

La nostra struttura attrezzata con un’area cani di 35 mq posizionata all’interno del parco in zona ombreggiata e recintata. E’ possibile soggiornare in hotel con cani di tutte le taglie abituati a dormire fuori. Non è possibile portarli in camera. Il cane, quando l’ospite è in hotel, può restare nel box, ma non può rimanere nel box se il padrone è fuori dall’hotel. Il servizio box per cani è gratuito, va prenotato anticipatamente, poiché la struttura accetta un solo cliente con animale.

Ci sono canali internazionali?

Si, sono presenti canali inglesi, francesi e tedeschi.

C’è un frigo bar in camera?

Si, è presente un frigo bar dotato di bevande analcoliche, alcoliche, vini e superalcolici.

Adulti, Bambini ed infanti

Si considera come adulto un ragazzo dai 12 anni o di altezza superiore a 1,30 Mt. I bambini sono considerati tali dai 2 ai 12 anni. Vengono considerati infanti i bebè che dormono in culla da 0 a 2 anni.

C’è l’aria condizionata?

Sì, ogni stanza è dotata di aria condizionata indipendente.

Il wifi è gratuito?

Sì, il Wi-fi è gratuito in tutto la struttura. Esso è disponibile in tutte le camere e zone comuni (bar,terrazza e giardino). Velocità media di download 25 mega.

C’è la piscina?

Sì, è presente una piscina di dimensioni m.7,30x3,60x1,20 ed un idromassaggio. Le piscine sono posizionate all'interno del parco fronte lago.

Il parcheggio è a pagamento?

No, il parcheggio è gratuito e chiuso. Sono inoltre disponibili 5 parcheggi coperti.

Nelle vicinanze ci sono dei negozi di prima necessità?

Nel centro di Belgirate è presente una farmacia, un mini market, bar e ristoranti.

Quanto dista Stresa dall’hotel?

Stresa dista 5 km dall’hotel. Per chi volesse visitare le isole, a Belgirate è presente il servizio di navigazione pubblica.

Posso raggiungere Stresa a piedi?

Non è consigliato raggiungere Stresa dalla strada statale, è consigliabile utilizzare il sentiero dei castagni, un percorso panoramico di circa 2 ore fra le piante di castagno.

Qual è l’aeroporto più vicino?

L’aeroporto più vicino è Malpensa, distante 40 minuti di macchina.

Quanto è distante la spiaggia?

Per chi volesse usufruire di una spiaggia pubblica dotata di servizi è possibile andare nel centro del nostro paese raggiungibile a piedi in 12 minuti. E' disponibile un servizio navetta gratuito per la spiaggia.

È lontano il centro di Belgirate?

E’ possibile raggiungere il centro di Belgirate a piedi in circa 12 minuti. Per chi volesse, a disposizione il servizio di shuttle gratuito su prenotazione.

C’è un’area fitness?

Si, all’interno del parco è presente una piccola area fitness vista lago. A disposizione un tapis roulant, un vogatore, una ellittica ed una panca per addominali.

Avete il ristorante?

No, non è presente un ristorante con chef ma uno snack bar con prodotti cucinati sul momento. Nel centro di Belgirate, sono presenti dei buoni ristoranti. La struttura offre un servizio serale gratuito di shuttle per il centro fino alle ore 22:30.

C’è un bar?

Sì, è presente un bar aperto fino alle 22:30.

Servono maggiori

INFORMAZIONI?

    Email:

    Messaggio:

    Dichiaro di essere informato ai sensi della vigente normativa europea (Reg. UE 2016/679) nonchè di quella italiana (D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i.) e di accettare l’ informativa sulla privacy.

    LE NOSTRE PROMOZIONI

    LE NOSTRE SUITES

    GALLERY