La sicurezza prima di tutto: condizioni speciali per la stagione 2021.

Il nostro hotel è molto spazioso, dotato di un parco secolare di 25.000 mq, due strutture complessivamente di 1.200 mq e solamente 13 camere con grandi aree comuni ed assicura a tutti i clienti (anche in piena stagione) le distanze di sicurezza.

 

La struttura dispone infatti di due edifici separati fra loro: casa dei giardinieri (7 camere) con unico ingresso e casa dei marinai, dove ogni suites è dotata di ingresso indipendente.

 

La terrazza esterna utilizzata per le prime colazioni, per gli aperitivi o per pranzare e cenare, dispone di un’ampia area attrezzata con 10 tavoli ben distanziati fra loro. Per chi volesse, è possibile usufruire del servizio gratuito nelle suites.

 

Per soggiornare in hotel non serve avere green pass o test negativo. In loco è presente un piccolo snack bar ad utilizzo esclusivo dei clienti dove sarà possibile consumare pasti. In Italia è necessario avere il Green Pass o Test Negativo per poter accedere ai ristoranti al chiuso, utilizzare mezzi di trasporto pubblici o poter visitare le proprietà della famiglia Borromeo.

 

Le seguenti condizioni sono da considerarsi valide solo per l’anno corrente al fine di aumentare maggiormente la sicurezza.

Hai bisogno di informazioni?

CONTATTACI

    Dichiaro di essere informato ai sensi della vigente normativa europea (Reg. UE 2016/679) nonchè di quella italiana (D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i.) e di accettare l’ informativa sulla privacy.

    Staff

    Tutto il personale che lavora presso la struttura è vaccinato!

    Aria condizionata

    Gli impianti sono tutti indipendenti, sarà quindi possibile scegliere la temperatura preferita nella camera senza preoccupazioni. Ad ogni partenza, il sistema di raffreddamento verrà igienizzato.

    Prima colazione

    La colazione non verrà servita a buffet ma alla carta al tavolo.

    LE NOSTRE PROMOZIONI

    LE NOSTRE SUITES

    GALLERY