cropped-hotel-de-charme-lake-maggiore-page.jpg

Condizioni Generali

riservate esclusivamente a chi prenota dal nostro portale

A.  Prenotazioni /Pagamento

Le prenotazioni verranno accettate e confermate non appena avremo ricevuto i dati della carta di credito (no Diners) a garanzia della prenotazione.
Si accettano pagamenti in valuta.

B.  Quote soggiorno

Il prezzo si intende comprensivo di:

  • Uso della camera/suite e dei suoi accessori
  • Rassetto giornaliero e cambio biancheria da bagno
  • Internet
  • Parcheggio

Il prezzo non comprende:

  • Imposta di soggiorno: euro 1,00 a persona al giorno, da pagarsi in contanti
  • Prima colazione a buffet
  • Traffico telefonico
  • Frigo bar/consumazioni
  • Culla: euro 10,00 al giorno

Vi ricordiamo che un alloggio previsto per un numero determinato di persone occupanti la camera o suite, non potrà in alcun caso essere occupato da un numero superiore di persone.

C.  Arrivo

La camera/suite è a disposizione del Cliente dalle ore 15.00 del giorno di arrivo fino alle ore 11.00 del giorno di partenza.
L’arrivo dovrà avvenire entro le ore 18.00. Arrivi successivi a questo orario devono essere segnalati al momento della prenotazione e accettati dalla stessa.
Se per cause di forza maggiore, non sia possibile arrivare nei tempi previsti, è indispensabile avvertire il Relais.

D.  Annullamento /recesso

Nel caso di annullamento da parte del Cliente, dopo il ricevimento della nostra conferma:

  • fino al 7° giorno di calendario antecedente l’inizio del soggiorno – non verrà applicata nessuna penale
  • dal 7° al 3° giorno di calendario antecedente l'inizio del soggiorno - verrà trattenuto l’importo pari al 50% dell’intero soggiorno
  • dal 3° giorno di calendario antecedente l'inizio del soggiorno al giorno dell'arrivo – verrà trattenuta l'intera somma

Nel caso in cui il Cliente non si presenti all’hotel nel giorno stabilito senza averne dato comunicazione (no show) il saldo del pagamento relativo all’intero soggiorno verrà addebitato sulla carta di credito del Cliente.
Nel caso in cui si dovesse restituire al Cliente il deposito, l'hotel tratterrà l'importo di euro 10,00 quale rimborso spese.

Per prenotazioni superiori alle due camere l'hotel si riserva il diritto di applicare condizioni differenti.

E.  Interruzione del soggiorno

Una partenza anticipata per Vostra iniziativa, non potrà dare luogo ad alcun rimborso da parte del relais.
Qualora il pagamento non fosse stato effettuato all’arrivo, all’atto della partenza anticipata il Cliente si vedrà addebitato l’importo dell’intero soggiorno.

F.  Dati personali

Ai sensi dell’art. 13 del D.L. 30.06.2003 n. 196, tutti i dati personali dei nostri Clienti saranno trattati sia mediante sistemi informatici sia manualmente, al fine di espletare obblighi fiscali (redigere fatture, registrare dati ecc.) ed inviare materiale pubblicitario e promozioni commerciali relative al nostro hotel.

prenota ora

Servono maggiori informazioni ?